DAVIDE MOR TATTOOS - DOVE FARE TATUAGGI A BRESCIA

TATUAGGI REALISTICI BRESCIA 

In questi ultimi anni il numero delle persone che scelgono di rivolgersi ai "tattoo shop" per apporre sulla propria pelle una scritta o per riprodurre un determinato soggetto, è aumentato notevolmente. Sono molti, da questo punto di vista, gli stili tra i quali è possibile scegliere. Se i tatuaggi tribali, con la loro simbologia astratta, trovano l'approvazione di una percentuale crescente di pubblico, i disegni giapponesi, più complessi e ricchi di colori, godono di un grande favore da parte degli interessati. Anche i tatuaggi appartenenti alla "Old School" sono tornati alla ribalta, ma sono soprattutto i tatuaggi realistici a rappresentare una nuova frontiera.

 

Le caratteristiche principali del tatuaggio realistico:

Parlare di genere realistico significa fare riferimento ad una tipologia di tatuaggi che si caratterizza sia per la complessità del lavoro che per il fatto di poter essere associata, in molti casi, alla ritrattistica vera e propria. Non sono pochi, infatti, coloro che scelgono di farsi tatuare un ritratto della persona cara. Nello specifico, con il termine "realistico" vengono indicate delle "copie" della realtà. Oltre alle persone, questo tatuaggio può avere come soggetto ambienti e animali. Per quanto riguarda il piano squisitamente tecnico, tali tatuaggi si caratterizzano per l'assenza dei contorni e per la presenza di sfumature di colore su più livelli, che rende ancora più verosimile il risultato finale. Vista la difficoltà nel riuscire a riprodurre fedelmente il soggetto originale, non sono molti i tatuatori capaci di portare a termine il lavoro. Per chi desidera dei tatuaggi realistici a Brescia è disponibile DAVIDE MOR che mette a disposizione l'esperienza maturata negli anni per soddisfare pienamente le esigenze dei propri clienti.

 

I MIGLIORI TATUAGGI REALISTICI DI BRESCIA: PASSIONE E TECNICA PER RISULTATI SORPRENDENTI

Ovviamente, per eseguire un lavoro che richiede precisione, qualità e passione è necessario riuscire ad interpretare al meglio i desideri di chi si rivolge al professionista. Grande importanza, soprattutto quando si ha a che fare con tatuaggi realistici, assumono i colori; tatuare la propria pelle con colori certificati e nei quali sia assicurata l'assenza di nichel permette di ottenere ottimi risultati sul piano "visivo" e di non avere alcuna conseguenza negativa sulla salute della propria pelle. Anche avere a disposizione delle creme che possano favorire la cicatrizzazione risulta essenziale. Davide Mor, rispondendo perfettamente a tali esigenze, garantisce tatuaggi realistici a Brescia a chiunque decida di affidarsi ai suoi servizi.

 

TATUAGGI REALISTICI A BRESCIA: DEFINIZIONE PRECISA DEI RUOLI PER RISULTATI OTTIMALI

Lo studio di Davide Mor Rock Out Tattoo Studio, aperto tutti i giorni esclusa la domenica, rappresenta un punto di riferimento importante per gli amanti dei tattoo, dei piercing e dei trucchi semipermanenti. Le persone che hanno scelto dei tatuaggi realistici a Brescia possono rivolgersi con sicurezza ad uno studio che ha nell'attenzione per il singolo uno dei suoi punti di forza; questo indipendentemente dal tipo di tatuaggio scelto. In qualunque caso, una volta terminato il lavoro si potrà portare con orgoglio sulla propria pelle un lavoro unico, capace di esprimere al meglio la propria personalità.